ESPORTSWEEK, concluso il torneo del Parco Terminal Nord di Udine!


É terminata ieri la tappa di Esportsweek in terra friulana. Al Parco Terminal Nord di Udine si è svolto infatti il secondo ed ultimo evento (torneo di FIFA23) dell'ormai classica rassegna esportiva firmata da EGD, che ha messo ancora una volta sul piatto una Play Station 5 SONY e tanti altri gadget di valore.
Grande partecipazione dei players con il sold out finale (le posizioni aperte a inizio evento erano 128) e grande supporto del pubblico friulano, che ha frequentato il game stand EGD per tutto l'arco della settimana, a partire dai tornei promossi su piattaforma Nintendo.

Sfide incredibili tra i players, alcune davvero al cardiopalma, con la telecronaca in diretta di caster dei livelli professionistici delle competizioni nazionali dei club calcistici italiani.
Torneo che si è svolto interamente su piattaforma Play Station 5 SONY, su quell'edizione di FIFA che sarà dopo circa 25 anni e più, l'ultima a portare il classico nome del titolo.

Non c'era modo migliore per salutare con onore questo gioco glorioso: un palcoscenico incredibile come il Parco Terminal Nord e una terra, quella udinese, che ci ha fatto sentite un calore importante e che ha reso il tutto un grande, grandissimo evento!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla sua realizzazione!


Commenti