EGD Lock - il nuovo torneo creato da EGD per celebrare il manga calcistico Blue Lock!



Novembre inizia con un altro grande torneo firmato da EGD!

Siamo ai nastri di partenza per EGD Lock, torneo di eFootball 24 ispirato al nuovo manga calcistico "Blue Lock", uscito alla ribalta nel mese di ottobre 2023.

EGD Lock propone un campionato innovativo, dove la squadra che porta a casa il risultato complessivo (basato su andata e ritorno fino ai quarti di finale) sceglie e preleva un giocatore dalla squadra sconfitta, player che diventerà parte della squadra vincente a tutti gli effetti per il turno successivo e per tutto il percorso del torneo.
Gli scontri del primo turno saranno decretati a sorteggio. Dal secondo turno invece, la squadra che gode di una maggiore differenza reti avrà la possibilità di scegliere per prima il team da affrontare.
EGD Lock si propone come un torneo articolato e di strategia, visto che le squadre dovranno scegliere se affrontare la squadra più forte del roster al fine di tentare di prendere un giocatore di qualità, ma aumentando la probabilità di sconfitta o scegliere di affrontare una squadra più debole, aumentando la probabilità di vittoria ma dovendo scegliere a giochi fatti, un giocatore meno forte su cui puntare per i turni successivi.

Il torneo nasce in collaborazione con Nacon, azienda partner di EGD da ormai diversi tornei, fornitrice di diversi premi a disposizione dei vincitori:

Premio TEAM 1° classificato

- 2 x 100 Euro PSN card per i titolari del Team
- 4 x 20 Euro PSN card per i players entrati nel team vincente nei turni successivi
- 6 Controller Wired per PC by Nacon


Premio TEAM 2° classificato

- 6 Cuffie Rig 400 HX by Nacon
- 6 T-shirt Nacon

Iscrivetevi e portate a casa la vittoria!

Iscrizione e regolamento al seguente link.

Commenti