EGD-GRABYZ, una nuova partnership all'insegna dell'eSports!



EGD è lieta di comunicare la partnership con Grabyz, azienda milanese esperta nel settore dei cosmetici dedicati ai players di eSports!

Grabyzè un'azienda che propone una rivoluzionaria linea di prodotti cosmetici per videogiocatori, pensati e sviluppati per supportare e accompagnare a 360° la vita dei gamer, pro o casual che siano, e soddisfare i loro più profondi bisogni. In Grabyz non ci sono solo prodotti ma anche il più profondo desiderio di valorizzare e diffondere i valori fondanti del mondo degli eSports e dei videogames. Grabyz crede in una competizione sana e nel confronto positivo tra gamers, brand e community. L'azienda milanese ritiene inoltre che l’intrattenimento videoludico sia una forma d’arte inclusiva e ci battiamo affinché chiunque possa esprimere al meglio le proprie capacità di gioco e magari, un giorno, diventare la prossima leggenda degli eSports.

Uno dei prodotti di punta di Grabyz è sicuramente Grip Pro Level cream! La GPL Cream (Grip Pro Level cream) consente di aumentare il grip su gamepad, mouse, tastiera, console portatili e cellulari. Azzera la sudorazione e migliora le performance di gioco grazie alla sua funzione antitraspirante che garantisce un reale miglioramento della presa, dovuto ad un aumento della reale aderenza della mano completamente asciutta. GPL cream non lascia residui sulla pelle e ha una texture invisibile. L’estratto di menta piperita contribuisce a garantire una sensazione di freschezza immediata. La crema viene utilizzata quotidianamente da pro player, casual gamer, tecnici hardware che si occupano di assemblaggio PC, atleti e ginnasti.


Commenti