3VS3 eFootball PES 2021: Sensazioni dei players dopo il sorteggio dei gironi. La nuova modalità di torneo proposta da EGD è un successo!

A quasi due giorni di distanza dal sorteggio dei gironi del torneo 3VS3 eFootball PES 2021 creato da EGD, abbiamo voluto sentire direttamente alcuni dei players iscritti, per capire le loro sensazioni a riguardo.

Dopo quasi 48 ore dal sorteggio, quali sono le tue impressioni sul girone? Cosa ne pensi di questa nuova modalità di torneo?

ALFONSO MEREU - PATRIOTS, GIRONE 3

Girone tosto, ma sicuramente stimolante. Non vediamo l'ora di iniziare. Non abbiamo avuto molto tempo per allenarci ma, la modalità ci attira molto ed è per questo che abbiamo deciso di partecipare.

SALVATORE DI GIACOMO - QLASH NEW ERA -98-, GIRONE 3

È senz'altro uno dei gironi più tosti, di conseguenza forse uno dei più spettacolari. È una modalità nuova, quindi dietro ogni novità c'è sempre quella curiosità di scoprire come va avanti il torneo.

DAVIDE GIOVAGNOLI - PARIS SAINT MAREIN, GIRONE 1

Il livello dei team partecipanti al torneo è alto, e di conseguenza anche il girone sarà molto tosto da superare. La trovo una modalità interessante e stimolante che penso sia da riproporre anche in futuro.

LUCA GENTILI - PARLIAMO DI GESÙ, GIRONE 4

Tostissimo ma che Dio ci assista. Bellissima, speriamo dal prossimo anno di avere lobby dedicate.

FEDERICO ZOCCALI - The aMAZing Trio, GIRONE 1

Le mie impressioni sono molto buone, è sicuramente un girone tosto e ci divertiremo davvero tanto. Questa modalità la trovo molto interessante perché essendo a squadre livellate qui conta soprattutto come si comportano i singoli player in gioco. 

Commenti