3VS3 eFootball PES 2021 - L'INTERVISTA: TecFoot!

TecFoot. Non temono nessuno e sanno che se daranno il massimo, saranno tra i sicuri favoriti per la vittoria finale. Vediamo le loro risposte alle nostre domande.

Il nikname più strano che hai incontrato?

BaffoNero e qualcuno sa perché

Nome del tuo team?

TecFoot

Perché hai scelto questo nome?

Ho fatto tutto da solo, all'oscuro dei miei compagni di Team. è il giusto merito nel centralizzare il nome in un player, specialmente se è il piu forte

Quale scusa useresti per giustificare una sconfitta online 6-0 al tuo gioco di calcio preferito?

Non giocavo io, avevo lasciato il Joystick a mia moglie

Il tuo videogioco preferito?

Pes da sempre

Stai affrontando un avversario moooolto scarso…. ti accontenti di qualche goal o infierisci?

Infierisco, come se non ci fosse un domani

Quale regalo vorresti ricevere?

Una Ps5, però senza difetti di fabbrica

Birra, vino o acqua?

Vino, non scherziamo!

Con quale calciatore professionista vorresti uscire a cena?

Daniele De Rossi, ho un po di cose da chiedergli

Dimmi le prime tre parole che hai pensato al termine di questa domanda!

Sole Cuore Amore... non so perche.. forse perchè 'c'ho n età' e quindi appena ho letto ''3 parole''

Che lavoro vorresti fare “da grande”?

Il Calciatore, ma ormai passo piu tempo dal fisioterapista che in campo

Canzone preferita?

Non ce ne sono, sono un mero ascoltatore della vita

PES o FIFA?

Non pensavo servisse rispondere

Obbiettivo del Campionato?

Vincere... e vinceremo

Avversario più temuto di questo campionato?

i miei compagni di squadra. Se ci comportiamo bene, non ce n'è per nessuno!

Commenti