3VS3 eFootball PES 2021 - L'INTERVISTA: WEARENA NEVER GIVE UP!

La prima squadra iscritta al torneo di EGD. Voglia di vincere e nessuna paura degli avversari, qualsiasi essi siano. Stiamo parlando del team WEARENA NEVER GIVE UP!

Il nikname più strano che hai incontrato?

Mi fanno morire quelli che mettono mille numeri alla fine.

Nome del tuo team?

WEARENA NEVER GIVE UP

Perché hai scelto questo nome?

WEARENA é la grande realtà e-sportiva italiana di cui facciamo parte io e il mio amico Christian. NEVER GIVE UP significa mai arrendersi. E questo rappresenta me e i miei due soci, lottiamo fino alla fine per i nostri obbiettivi.

Quale scusa useresti per giustificare una sconfitta online 6-0 al tuo gioco di calcio preferito?

Non è mai successo.

Il tuo videogioco preferito?

Pro Evolution Soccer

Stai affrontando un avversario moooolto scarso…. ti accontenti di qualche goal o infierisci?

Infierisco! Non per cattiveria, ma bisogna sempre dare il massimo, e questo migliora anche gli avversari perché dalle sconfitte si migliora

Quale regalo vorresti ricevere?

PS5

Birra, vino o acqua?

Birra

Con quale calciatore professionista vorresti uscire a cena?

Julio Cesar

Dimmi le prime tre parole che hai pensato al termine di questa domanda!

Voglio solo vincere il torneo con la mia squadra.

Che lavoro vorresti fare “da grande”?

Giocare nell efootball pro con i miei due soci. Rendere il mio sogno un lavoro.

Canzone preferita?

Me niego ovunque

PES o FIFA?

PES

Obbiettivo del Campionato?

Vincere

Avversario più temuto di questo campionato?

Non temo nessuno, mi fido della mia squadra, rispettiamo tutti ma questa volta siamo qui per vincere.

Commenti