colm181002 è il secondo finalista del torneo ESPORTS WEEK - 1VS1 FIFA 22. Sbaragliata la concorrenza!

 


Ecco il secondo finalista, vincitore della seconda fase di selezione online del torneo Esports Week - 1V1 FIFA 22. Stiamo parlando di Luca Colmayer a.k.a. colm181002.
Vediamo che ci ha detto appena dopo aver conquistato la vittoria.


Come reputi il torneo in termini di organizzazione e qualità?

Il torneo è molto ben organizzato, permette di partecipare a tutti, sia in modalità online che dal vivo. Gli admin sono sempre disponibili in caso di problemi. Molto bella l'iniziativa di far giocare con squadre di valutazione totale 90, così facendo tutte le squadre diventano utilizzabili

Raccontaci un pó di te e della tua carriera da player

Sono un player medio alto di fifa, mi è sempre divertito farlo sin da fifa 14, non ho mai intrapreso la strada del competitive perché non sono mai stato abbastanza forte, mi è sempre piaciuto competere in tornei "amatoriali"

Questo è il primo torneo con fifa 22? Come valuti il gioco?

Si, è il mio primo torneo su questo fifa, il gioco i primi giorni l'ho odiato, poi col passare del tempo ho capito le meccaniche e mi ci sono abituato. Mi sono dovuto adattare ad un fifa senza skill che erano uno dei miei punti di forza. Il gioco già dopo la prima patch è notevolmente migliorato.

Il nostro é uno dei primi tornei aperti fisicamente al pubblico. Cosa ti aspetti dalla fase finale a cospetto di tifosi, appassionati e curiosi?

Non vedo l'ora di partecipare alla fase finale dal vivo, è da tantissimo che non faccio un torneo in lan e l'adrenalina è completamente diversa dall'online. A casa  si è nella propria zona di comfort ed è tutto più semplice, dal vivo la tensione sale ed è tutto più avvincente.

Commenti