EGD ritorna con una nuova tappa di Esports Week al Bicocca Village di Milano!

Ci siamo cascati nuovamente. Ma non potevamo farne a meno. La voglia di tornare a competere era troppa e EGD ritorna al volo con un torneo di alto livello su piattaforma Play Station, un 1VS1 di FIFA22 in collaborazione con uno dei centri commerciali più conosciuti e attivi in Italia: il Bicocca Village di Milano!

Dopo il grande successo ottenuto nell'ultimo torneo organizzato con il supporto di Hopplà e in collaborazione con il Centro Commerciale Fuentes di Piantedo (Sondrio), abbiamo deciso di proporre nuovamente il format "Esports Week", una tipologia di competizione che ci ha regalato grandi soddisfazioni e ottimi feedback dai players che vi hanno partecipato.

Come la tappa Esports Week di Piantedo, anche quella del Bicocca Village si suddivide in due turni di qualificazione, online e sul posto. I players potranno quindi decidere se giocarsi la qualificazione alla fase finale (che si terrà in una struttura appositamente creata all'interno del Bicocca Village) dalle mura amiche o dallo stesso centro commerciale. 

Esports Week Bicocca Village avrà inizio con la fase di qualificazione online che aprirà le danze il 9 maggio e si disputerà sostanzialmente in quattro date: 9 maggio, 16 maggio, 23 maggio e 26 maggio). Seguirà poi la fase di qualificazione sul posto, che si disputerà nell'intera data del 28 maggio e nella mattinata del 29 maggio.

Proprio il 29 maggio avrà luogo la fase finale, che vedrà la consegna al vincitore di una Play Station 5 Sony!

Iscriviti sul sito di EGD per partecipare: https://www.egdesport.it/esportsweekbicoccavillage

Vi aspettiamo numerosi come sempre!


Commenti