Grande partecipazione al Centro Commerciale Centroborgo di Bologna per l'Esports Week!

Terza rassegna di Esports Week dal post pandemia. Terzo evento di successo sotto tutti i punti di vista, in particolare per quello riguardante la partecipazione e il coinvolgimento di variegate fasce d'età. Esports Week - Centroborgo è stato sicuramente un evento innovativo anche per EGD, grazie all'introduzione dei tornei legati al mondo Nintendo Switch Sports, che hanno accompagnato il consueto appuntamento con FIFA22 targato Play Station Sony, gioco e piattaforma che da sempre hanno caratterizzato in maniera preponderante la stessa rassegna.

Proprio il torneo di FIFA22 ha visto come sempre scendere in campo grandi giocatori del panorama italiano, come l'ex Fiorentina stiven97 (vincitore finale del torneo bolognese) o l'ex AlbinoLeffe Marco Laudisi a.k.a. VAN_BASTEN_9_.

In palio come sempre ricchi premi, come la Play Station 5 Sony destinata al vincitore del torneo, che ormai è diventata la costante imprescindibile dei tornei firmati da EGD.

La rassegna Esports Week - Centroborgo si è suddivisa in tre tappe di qualificazione online per FIFA22, che hanno raccolto l'iscrizione di 96 giocatori totali. Tre i qualificati che sono approdati alla fase finale disputatasi direttamente al centro commerciale bolognese, dove si sono ritrovati per competere tutti gli altri iscritti alle qualificazioni in modalità "live", direttamente sul posto. L'ha spuntata stiven97, già vincitore del torneo Esports Week - Bicocca Village, seguito rispettivamente dal secondo classificato colm181002 e dal bronzo EasyAimen. 

Sei invece i tornei creati in collaborazione con Nintendo, attraverso il gioco Switch Sports che ha chiamato in causa Calcio, Badminton, Bowling, Tennis, Chanbara e Pallavolo. Oltre ai tornei, tantissimi bambini che hanno condiviso l'esperienza del gioco, stringendo nuovi legami e amicizie attraverso la nostra idea di torneo, di socialità.

Una fantastica giornata all'insegna degli sport virtuali, con una grande offerta da parte del Centro commerciale Centroborgo di Bologna. Vi ringraziamo per aver partecipato, sperando di vederci al prossimo torneo. L'iscrizione sarà sempre gratuita e in palio ci saranno sempre grandi premi: EGD ci ha abituato così.....


 

Commenti