ESPORTS WEEK ritorna! Napoli stiamo arrivando!

Prosegue la rassegna Esports Week, firmata da EGD, dopo i successi di Sondrio, Milano e Bologna. Una nuova tappa che segna un momento storico per la nostra piccola organizzazione, che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare la Lombardia e dintorni, finendo per arrivare addirittura nel cuore della Campania: ebbene sì, sarà Napoli ad ospitarci questa volta, grazie al Centro La Birreria che ha visto nella nostra offerta un'opportunità importante di regalare ai propri clienti e alla propria Comunità in via più generale, un momento di gioco e di condivisione di alta qualità.

Come nella tappa di Bologna i tornei saranno due: prosegue la collaborazione con Nintendo Italia che ci permette di avere con noi le discipline sportive di Nintendo Switch Sports; sempre presente il torneo 1vs1 di FIFA22 che darà la possibilità al vincitore finale di portarsi a casa una Play Station 5!

I tornei si svolgeranno in due momenti differenti e sarà quello legato a Nintendo Switch Sports ad aprire le danze: tra il 17 e il 18 settembre avranno infatti luogo le qualificazioni e le fasi finali che decreteranno i vincitori delle varie discipline sportive. Tennis, Badminton, Calcio, Pallavolo, Chambara e Bowling, insomma sport virtuale per tutti i gusti!

In chiusura il torneo che ha infiammato le platee delle prime tre tappe: il 24 e il 25 settembre torna l'1vs1 di FIFA, con una sorta di saluto a FIFA22 prima dell'uscita del titolo successivo FIFA23 che sarà l'ultimo della saga EA. Play Station 5 in palio e tanti gamers pronti a sfidarsi per la vittoria finale.

Iscrizioni e info sul nostro sito: https://www.egdesport.it/esportsweeklabirreria

Vi aspettiamo come sempre numerosi!

Commenti