Grande successo al Centro La Birreria di Napoli con gli sport virtuali di NINTENDO!


Grande affluenza al Centro La Birreria di Miano (Napoli) nelle due giornate di Esports Week firmate da EGD e dedicate agli sport virtuali di casa Nintendo. Due giornate intense che hanno visto grandi e piccoli sfidarsi (e naturalmente divertirsi) con il titolo Switch Sports della casa gaming giapponese, in discipline sportive come Calcio, Tennis, Badminton, Bowling, Pallavolo e Chambara.

Un grande traguardo raggiunto avendo riempito in pochi giorni tutte le slot disponibili per l'iscrizione, segno della grande voglia di divertirsi del pubblico campano. Un grande nuovo punto di partenza anche per noi di EGD, entusiasmati ulteriormente dalla partecipazione ampia e variegata ad una rassegna che sta diventando a poco a poco un ottimo riferimento per i player di tutta Italia.

Ma gli appuntamenti al Centro La Birreria non finiscono qui: ritorna il cavallo di battaglia di EGD, l'1VS1 di FIFA22, che vedrà 128 players sfidarsi per vincere il premio finale, ovvero una PlayStation 5 SONY!!!  

Ci vediamo al Centro La Birreria il 24 e il 25 settembre per altre due giornate ricchissime di soprese e di sport virtuali!!!

Commenti