ESPORTS WEEK, Udine risposte presente con un doppio torneo Nintendo/Play Station al Parco Terminal Nord!

Ha avuto inizio nel migliore dei modi la tappa friulana della rassegna Esports Week firmata da EGD in collaborazione con Live League e Hopplà, che ha visto protagonista il Parco Terminal Nord di Udine con il torneo di Nintendo Switch Sports, che ha visto grandi e piccoli sfidarsi nelle sei discipline sportive offerte dal videogame (calcio, pallavolo, bowling, chambara, tennis e badminton).

In attesa del torneo conclusivo della manifestazione che si terrà il 27 e il 28 maggio (torneo di FIFA23, dove il vincitore porterà a casa una Play Station SONY 5), il torneo di Nintendo che ha avuto luogo il 20 e il 21 maggio ha portato grande allegria e divertimento in una rassegna che ormai può vantare importanti risultati in tal senso, in diverse province e regioni italiane.  

32 partecipanti per ogni disciplina, sei vincitori finali e tanti premi e gadget a disposizione di tutti (con le importanti collaborazioni ufficiali di EGD con Nacon e Nintendo Italia). Un centro commerciale che si anima ulteriormente avvicinandosi in maniera virtuosa e positiva nei confronti degli esports. Un modo per rendere lo stesso un luogo ancor più attraente e a misura di ogni cliente, con un servizio di qualità in offerta alla provincia cittadina intera (anche UdineToday ha parlato di noi, clicca qui per leggere l'articolo).

Una cornice di pubblico proattiva che fa ben sperare di chiudere la rassegna con il botto. Torneo, quello di FIFA23, che sta richiamando players da tutta la regione Friuli e non solo. Partecipa anche tu, clicca qui e iscrivi subito

Commenti