Un torneo che si è suddiviso in due campionati e che ha visto sfidarsi ben 64 giocatori per arrivare alla conquista del primo posto, ma non solo, visto che l'elenco premi per i vincitori parlava di una Play Station 5 e di tanti altri premi firmati Play Station Sony.
Level Tournament, 5 LEVELS a eliminazione con gironi all'italiana.
Al LEVEL 1 il torneo si è suddiviso in due campionati distinti, entrambe formati da cinque livelli di competizione: il campionato Leggende (i cui partecipanti erano i qualificati del LEVEL 1) e il campionato Resilienti, che trovava tutti i players eliminati proprio al primo turno.
Nel campionato Resilienti l'ha spuntata Daniele Perrone, dopo aver battuto in semifinale Stefano Segatori (1-1 e 0-1) e Loris Iezzi in finale (1-2 la bella), che a sua volta aveva eliminato in semifinale Emiliano Spinelli.
Nel campionato Leggende invece è stato Gianluca Castellano a trionfare e a portare a casa la Play Station 5, avendo la meglio su Mario Borgo in semifinale e Marco Scalzi in finale.
Un torneo avvincente che può vantare il pieno apprezzamento dei players che vi hanno partecipato e del pubblico che lo ha seguito sul canale Twitch di AlonsoGrayfox!
Scopri tutte le fasi del torneo! Clicca qui!
Grazie di cuore a tutti quanti!!!
Commenti
Posta un commento