Level Tournament EGD: i migliori players italiani in un unico torneo di eFootball 2023!!!



Possiamo dirlo tranquillamente, senza peccare di presunzione. Abbiamo creato un torneo incredibile di eFootball 2023, con la partecipazione dei migliori players italiani in circolazione.
Un torneo che si è suddiviso in due campionati e che ha visto sfidarsi ben 64 giocatori per arrivare alla conquista del primo posto, ma non solo, visto che l'elenco premi per i vincitori parlava di una Play Station 5 e di tanti altri premi firmati Play Station Sony.
Level Tournament, 5 LEVELS a eliminazione con gironi all'italiana. 

Al LEVEL 1 il torneo si è suddiviso in due campionati distinti, entrambe formati da cinque livelli di competizione: il campionato Leggende (i cui partecipanti erano i qualificati del LEVEL 1) e il campionato Resilienti, che trovava tutti i players eliminati proprio al primo turno.

Nel campionato Resilienti l'ha spuntata Daniele Perrone, dopo aver battuto in semifinale Stefano Segatori (1-1 e 0-1) e Loris Iezzi in finale (1-2 la bella), che a sua volta aveva eliminato in semifinale Emiliano Spinelli.

Nel campionato Leggende invece è stato Gianluca Castellano a trionfare e a portare a casa la Play Station 5, avendo la meglio su Mario Borgo in semifinale e Marco Scalzi in finale. 

Un torneo avvincente che può vantare il pieno apprezzamento dei players che vi hanno partecipato e del pubblico che lo ha seguito sul canale Twitch di AlonsoGrayfox!
Scopri tutte le fasi del torneo! Clicca qui!

Grazie di cuore a tutti quanti!!!




Commenti