ESPORTSWEEK torna in Lombardia, nuova tappa al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano (Milano)


Manco il tempo di assistere al triplice fischio finale dell'EsportsWeek di Udine che EGD è già pronta a scendere in campo nuovamente per un altro evento ricco di Esports e di divertimento!

Dal Friuli Venezia Giulia alla Lombardia, da Udine alla provincia di Milano. Questa nuova tappa di Esportsweek andrà infatti in scena al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, una delle più importanti realtà del capoluogo lombardo con 157 negozi, 7000 posti auto e il il giardino verticale più grande d’Italia che ha ottenuto il Guinnes World Record nel settembre 2012.

EGD inoltre, risulta essere il pioniere anche al Fiordaliso per quanto riguarda un evento esclusivamente dedicato agli Esports (evento che ricordiamo, sarà TOTALMENTE GRATUITO)! Lecito è che questa volta abbiamo voluto fare le cose in grande: torneo online e in presenza di FIFA23. Torneo online e in presenza di eFootball 2023. Training game e gioco libero con Mario Kart e Nintendo Switch Sports. 2 Play Station 5 SONY in palio e tantissimi altri premi a disposizione dei players!

Come nelle altre tappe di EsportsWeek, possiamo vantare le preziose collaborazioni di Hopplà, Live League, Lega Esports, ESI e ACSI, fregiandoci delle importantissime partnership raggiunte per rendere indimenticabili i nostri eventi, ovvero quelle con Nacon e Nintendo.

Insomma, non vi resta che iscrivervi e provare a lasciare la vostra firma su questo torneo! Clicca qui per iscriverti!!!

Vi aspettiamo:
Sabato 24 e domenica 25 Giugno → Torneo eFOOTBALL 2023
Da lunedì 26 a venerdì 30 Giugno → Gioco libero e contest Nintendo
Sabato 1 e domenica 2 luglio → Torneo Fifa23

Orari:
dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19
sabato e domenica dalle 10 alle 19

Premi:
trofei e gadget ufficiali, Playstation 5 e Gift Card del Fiordaliso

Ospiti:
Flavio Dell’Erba alias V3NOM, Commentatore ufficiale Seria A TIM di FIFA
Marco Bianchi alias DR WHI7ES, Commentatore ufficiale Seria A TIM di FIFA

Commenti