ESPORTS WEEK al centro commerciale Fiordaliso: un successo da ricordare a lungo!


Otto tappe di qualificazione online, due tornei in presenza: 512 partecipanti totali. Questi sono i numeri della rassegna di Esports Week che si è svolta dal 19 giugno al 2 luglio al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, evento che ha confermato ancora una volta il seguito del mondo esports e il potenziale del progetto EGD.
Un palcoscenico davvero importante quello del Fiordaliso, una location che ci ha permesso di entrare nel cuore dell'hinterland milanese con un prodotto che è stato riconosciuto come valido, divertente e positivo, elemento testimoniato dalla grande partecipazione che ha mandato sold out tutte le iscrizioni, che si sono chiuse per questo motivo giorni prima rispetto all'evento.

Otto tappe di qualificazione online (quattro di FIFA23 e quattro di eFootball 23), due tornei in presenza (uno di FIFA23 e uno di eFootball 23) e la sezione per il training di Mario Kart e Nintendo Switch Sports.
Due Playstation 5 in palio, portate a casa da Gennaro Esposito (eFootball 23) e Alessandro Casaburi (FIFA23).
Tornei giocati interamente su piattaforma Playstation 5, con materiale di prima scelta come i sedili da gamer forniti dal partner di vecchia data Nacon. Evento realizzato con il prezioso e consueto supporto di LiveLeague per la gestione dei tornei e Hopplà per la parte tecnica, riconosciuto e promosso dai maggiori esponenti esports italiani, come Lega Esports, ACSI, E-Sports Italia, che ha visto la partecipazione di custer di Serie A come Il Merci e fenomeni social come V3nom e Drwhi7es.

Un evento lungo e aperto a tutti, che rappresenta per noi di EGD un successo, essendo riusciti a creare valore intorno ai concetti fondamentali che ci hanno spinto a creare questo progetto anni fa: inclusione, condivisione e divertimento.

Grazie a tutti quello che lo hanno reso possibile! Ci vediamo al prossimo torneo!

Commenti